Ogni Cliente che effettua un ordine nel Negozio è tenuto a leggere i Termini e le Condizioni e a confermare di accettarne le disposizioni. L’ignoranza dei Termini e delle Condizioni non esonera il Cliente dal rispetto delle norme in essi contenute.
§ 1. INTRODUZIONE
- Il dominio Internet [www_firmy] è di proprietà di [nazwa_firmy], iscritta nel registro degli imprenditori del registro nazionale dei tribunali tenuto dal tribunale distrettuale, VIII sezione commerciale del registro nazionale dei tribunali con il numero KRS [krs_firmy], NIP: [nip_firmy], REGON: [regon_firmy], indirizzo e-mail: [mail_firmy] La Società è di seguito denominata il Fornitore di servizi o il Venditore
- I Termini e le Condizioni stabiliscono i termini e le condizioni per l’utilizzo del Sito Web da parte dei Clienti e, in particolare, per l’effettuazione di acquisti sul Sito Web.
- I Termini e le Condizioni sono messi a disposizione dei Clienti gratuitamente, tramite il Sito web, in una forma che consente di ottenere, riprodurre e registrare i Termini e le Condizioni tramite il sistema informatico utilizzato dal Cliente.
- È vietata l’introduzione di contenuti illegali da parte dei Clienti nel Sito Web.
- L’amministratore dei dati personali trattati in relazione all’attuazione delle disposizioni dei Termini e Condizioni è il Fornitore del Servizio. I dati personali sono trattati per le finalità, nella misura e sulla base dei principi indicati nell’informativa privacy disponibile sul sito web [www_firmy]
§ 2. DEFINIZIONI
Ai fini dei presenti Termini e condizioni, i seguenti termini sono definiti di seguito:
- Giorni lavorativi: giorni feriali dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi.
- Giorni di calendario – giorni della settimana dal lunedì alla domenica, compresi i giorni festivi.
- Sito web – un sito web disponibile all [www_firmy] gestito dal Fornitore di servizi,
- Utente – qualsiasi persona fisica che utilizza il Sito web
- Cliente – una persona fisica, una persona giuridica o un’unità organizzativa priva di personalità giuridica, alla quale la legge conferisce la capacità giuridica, che, ai sensi dei presenti Termini e condizioni, effettua un Ordine attraverso il Sito web.
- Servizio a pagamento – un servizio per accedere a modelli di CV insieme alla possibilità di creare una lettera di presentazione, un questionario personale e un portfolio online.
- Pacchetto I – Servizio a pagamento che include la possibilità di creare un modello di CV e di generarlo su tutti i modelli disponibili sul sito web. Servizio stipulato per un periodo di tempo definito – 14 giorni al prezzo di 7,99 PLN – dopo 14 giorni rinnovo automatico mensile al prezzo di 88,99 PLN, con possibilità di cancellazione in qualsiasi momento
- Pacchetto II – Servizio a pagamento che include la possibilità di creare un modello di CV e di generarlo su tutti i modelli disponibili sul sito web. Servizio concluso per un periodo di tempo definito – 1 anno – dopo un anno rinnovato automaticamente ogni anno al prezzo di 259,2 PLN, con possibilità di recesso alle condizioni specificate nei Termini e condizioni.
- Registrazione – la stipula da parte dell’Utente di un contratto per la fornitura di servizi di accesso al Sito web secondo i termini e le condizioni stabiliti nei presenti Termini e condizioni, per il quale l’Utente fornisce i propri dati di contatto e accetta i presenti Termini e condizioni.
- Conto – un pannello assegnato a un determinato Utente e attivato per suo conto dal Fornitore del servizio nell’ambito del Sito web, che consente all’Utente di utilizzare tutte le funzionalità del Sito web, in cui vengono raccolti i dati dell’Utente e del Cliente, utilizzati allo scopo di identificare le attività dell’Utente e del Cliente sul Sito web.
- Password – una sequenza di caratteri alfanumerici (segreti, noti solo all’utente), necessaria per l’accesso autorizzato all’Account e all’utilizzo delle risorse dei Servizi a pagamento.
- Termini e condizioni – i termini e le condizioni del Servizio.
- Ordine – un’azione intrapresa da un Utente registrato per ordinare un Servizio a pagamento disponibile sul Sito web.
§ 3. DISPOSIZIONI GENERALI
I Termini e Condizioni sono continuamente disponibili presso [www_firmy] in modo da consentire a ciascun Utente di ottenere, riprodurre e registrare il proprio contenuto stampandolo o salvandolo su un supporto in qualsiasi momento.
§ 4. REQUISITI TECNICI
- Per utilizzare il Servizio è necessario disporre di:
- computer, tablet, smartphone o altro dispositivo elettronico con accesso a Internet;
- qualsiasi browser web attuale (almeno Internet Explorer 7, Firefox 3.x, Safari 4.x, Google Chrome);
- un account di posta elettronica individuale.
- L’utilizzo del sito web può dipendere dall’installazione di software come Java, JavaScript, Adobe Flash Player, Adobe Acrobat Reader e dall’accettazione dei cookie.
§ 5. DIRITTI E OBBLIGHI DELL’UTENTE/CLIENTE
- L’Utente è tenuto a utilizzare il Sito e le sue funzionalità in conformità alla legge, alle presenti Condizioni d’uso e alle buone prassi.
- L’utente è responsabile del contenuto, della conformità e della veridicità dei dati forniti durante l’utilizzo del Sito.
- Prima di utilizzare il Servizio, l’Utente è tenuto a leggere i presenti Termini e Condizioni.
- È vietato utilizzare il Sito in modo da violare i diritti personali di altri, o pubblicare o distribuire tramite il Sito contenuti volgari, non veritieri o che possano violare i diritti personali, la legge o altri interessi legittimi del Fornitore del Servizio o di terzi.
- Se l’utente modifica i dati forniti per il Servizio, è responsabile della loro correzione o completamento.
- L’Utente riconosce e accetta che è vietato tentare di accedere a risorse alle quali il Fornitore del Servizio non ha concesso all’Utente i diritti.
§ 6. ACCESSO AL SERVIZIO
- L’Utente può accedere al Servizio aprendo il sito web. L’acquisto di Servizi a pagamento è possibile solo per gli utenti registrati dopo aver effettuato il login al Sito.
- L’utente può creare un account individuale. La creazione di un account non è richiesta per navigare sul Sito, ma è necessaria per acquistare i Servizi a pagamento.
- Un Account può essere utilizzato da un solo Utente.
- La creazione di un Account equivale alla stipula di un contratto con il Fornitore di servizi per la fornitura di servizi per via elettronica ai sensi del presente Regolamento.
- Il login, utilizzato per accedere all’Account e identificare l’Utente da parte del Fornitore di servizi, è l’indirizzo e-mail fornito dall’Utente. L’utente può anche utilizzare un account Facebook o Gmail per accedere.
- Per creare un Account, l’Utente è tenuto a completare i seguenti passaggi:
- fornire l’indirizzo di posta elettronica (e-mail), che sarà il vostro login;
- stabilire la password;
- dichiara di aver letto e accettato i Termini e le Condizioni;
- accettare di creare un portfolio online sul Sito web;
- cliccare sul link di conferma della registrazione inviato all’indirizzo di posta elettronica fornito ai sensi del punto (a) del presente paragrafo.
- al momento della registrazione sul sito, l’utente acconsente alla creazione di un portfolio, che può essere accessibile solo a quella persona, oppure questo portfolio può essere condiviso tramite un link
- Solo l’adempimento cumulativo delle condizioni di cui al paragrafo 1. 6 del presente paragrafo comporterà la Registrazione al Sito.
- Il contratto di servizio – manutenzione dell’Account – è stipulato a tempo indeterminato non appena sono soddisfatte le condizioni per l’utilizzo del servizio Account di cui al paragrafo 1. 6 del presente paragrafo.
- L’utente è responsabile della sicurezza e del corretto utilizzo del login e della password, che devono essere mantenuti riservati. Se si sospetta che il login e la password dell’utente siano entrati in possesso di una persona non autorizzata, l’utente è tenuto a modificare immediatamente la password. Se l’Utente o il Cliente sospetta che si sia verificato un uso non autorizzato del proprio Account, deve informare immediatamente il Fornitore del Servizio.
- Il fornitore di servizi dichiara che la natura dei servizi forniti per via elettronica può comportare il rischio di ottenere e modificare i dati dell’Utente e del Cliente da parte di persone non autorizzate. Gli Utenti e i Clienti devono utilizzare misure tecniche adeguate che li proteggano il più possibile da quanto sopra. L’utilizzo di tali software può essere soggetto a rischi, in particolare l’utilizzo di dispositivi protetti da programmi antivirus e l’utilizzo di programmi per la protezione dell’identità degli Utenti e dei Clienti.
- Il Fornitore di servizi non chiederà mai all’Utente o al Cliente di condividere la propria password.
- Dopo la registrazione, l’utente può accedere al proprio account in qualsiasi momento e modificare i dati forniti, a condizione che questi corrispondano alla realtà e siano aggiornati.
- L’Utente e il Cliente hanno il diritto di cancellare l’utilizzo del Sito Web in qualsiasi momento selezionando l’apposita opzione nel Pannello Utente “Cancella account”.
- La rinuncia all’utilizzo del Sito potrà avvenire anche mediante l’invio di una richiesta di cancellazione del proprio Account all’indirizzo e-mail [mail_firmy]
- Il Fornitore di servizi cancellerà l’Account e tutti i dati in esso memorizzati immediatamente, al più tardi entro 14 giorni lavorativi dalla ricezione di una richiesta da parte dell’Utente o del Cliente.
- Il Fornitore del Servizio si riserva il diritto di eliminare l’Account senza il consenso dell’Utente o del Cliente nei seguenti casi:
- il mancato rispetto da parte dell’Utente o del Cliente delle disposizioni dei Termini e Condizioni,
- la fornitura di dati falsi o non aggiornati da parte dell’Utente o del Cliente,
- l’utilizzo del Sito Web da parte dell’Utente o del Cliente in modo contrario alla legge applicabile, alle regole di convivenza sociale o al buon costume.
- Prima della cancellazione di un Account a causa di una violazione dei Termini e delle Condizioni, il Fornitore del Servizio inviterà l’Utente o il Cliente rispettivamente a cessare la violazione fissando un periodo di calendario di 14 giorni, trascorso il quale l’Account sarà cancellato senza esito.
§ 7. PREZZI E PAGAMENTI
- Tutti i prezzi indicati sul Sito Web sono espressi in zloty polacchi (PLN) e sono prezzi lordi (IVA inclusa).
- Il prezzo del Pacchetto I è di 7,99 PLN per 14 giorni. L’accesso al servizio dopo 14 giorni sarà automaticamente addebitato a 88,99 PLN ogni mese.
Il prezzo del Pacchetto II è di 259,20 PLN per 1 anno. L’accesso al servizio dopo 1 anno sarà automaticamente addebitato a 259,20 PLN ogni anno. - I pagamenti possono essere effettuati solo in PLN.
- Il Fornitore del servizio si riserva il diritto di modificare i prezzi sul sito web. In nessun caso può essere effettuata una modifica del prezzo nei confronti di un Cliente che ha già effettuato un ordine per un Servizio a pagamento.
- Per ogni Ordine, il Fornitore di servizi emette una fattura elettronica con IVA, che viene messa a disposizione del Cliente sul [www_firmy] Fino ad allora, se l’Utente non ha ricevuto automaticamente una fattura, deve scrivere al Fornitore di servizi al seguente indirizzo [mail_firmy]
- Fino ad allora, se l’Utente non ha ricevuto automaticamente una fattura, deve scrivere al Fornitore di servizi all’indirizzo [mail_firmy]
- Il Cliente pagherà il prezzo sul conto bancario del Fornitore di servizi utilizzando i metodi di pagamento elettronico disponibili sul Sito web in quel momento.
- I pagamenti possono essere effettuati tramite carta di pagamento utilizzando il sistema Revolut gestito da National Payment Integrator S.A., con sede a Poznań.
- I pagamenti con carta di pagamento tramite il sistema Revolut possono essere effettuati solo da persone autorizzate a utilizzare lo strumento in base al quale viene effettuato il pagamento, in particolare la carta di pagamento può essere utilizzata solo dal suo titolare autorizzato. I casi di abuso rilevati dal Fornitore di servizi o da Revolut saranno segnalati alle autorità giudiziarie competenti.
- Il Fornitore del Servizio sul Sito Web fornisce ai Clienti il relativo link per effettuare il pagamento del Servizio a pagamento.
- I dati del collegamento vengono trasmessi automaticamente alla banca o all’acquirer tramite il sistema Revolut.
- Dopo aver cliccato sul link della transazione sul Sito web, il cliente viene automaticamente reindirizzato alla pagina di pagamento online di Revolut.
- L’esecuzione di un pagamento salva automaticamente i dati della carta di pagamento nel Conto cliente.
§ 8. ESECUZIONE DELL’ORDINE
- L’Utente che desidera utilizzare i Servizi a pagamento disponibili sul Sito web si registra sul Sito web, effettua un Ordine tramite il Modulo e paga il corrispettivo utilizzando il metodo di pagamento disponibile.
- L’utente può effettuare ordini 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana.
- Il contratto di vendita si conclude con l’invio dell’Ordine da parte dell’Utente tramite il Modulo.
- Nel modulo, l’utente indica i dati del cliente e seleziona il pacchetto (pacchetto I o II),
- Dopo aver completato il modulo, l’utente seleziona il pulsante “Effettua il pagamento”.
- Non è possibile effettuare un Ordine senza aver compilato il Modulo.
- Il servizio a pagamento è disponibile per il Cliente non appena il pagamento del prezzo viene accreditato sul conto bancario del Fornitore di servizi.
§ 9. PUBBLICITÀ
- Il Cliente, che è un consumatore, ha il diritto di presentare un reclamo in merito al Servizio a pagamento per il quale è stato effettuato l’Ordine.
- Se il Servizio a pagamento è difettoso, il Cliente, che è un consumatore, può esercitare i propri diritti nei confronti del Venditore ai sensi della garanzia. Il venditore è responsabile nei confronti del cliente per la non conformità della merce al contratto.
- Il Cliente, che è un consumatore, dovrà sporgere reclamo inviando un reclamo per un Servizio a pagamento. Per accelerare l’elaborazione del reclamo, è consigliabile inserire nel reclamo: il proprio nome e cognome, la data del reclamo, il numero dello scontrino, la descrizione e il tipo di difetto, la richiesta del consumatore, i dati di contatto (telefono o indirizzo e-mail).
- I reclami devono essere indirizzati per iscritto a: [nazwa_firmy] o via e-mail al seguente indirizzo: [mail_firmy]
- I diritti del Cliente che è un consumatore sono disciplinati dalle disposizioni della legge del 30 maggio 2014. sui diritti dei consumatori e le relative disposizioni della legge del 23 aprile 1964. – Codice Civile, che sono applicabili ai presenti Termini e Condizioni.
- Se il Servizio a pagamento presenta un difetto, il Cliente che è un consumatore può:
- fare una dichiarazione per richiedere una riduzione del prezzo, oppure
- fare una dichiarazione di recesso dal contratto di vendita
a meno che il Venditore non sostituisca immediatamente e senza indebiti disagi per il Cliente il Servizio a pagamento difettoso con uno privo di difetti o non elimini il difetto. Questa limitazione non si applica se il Servizio a pagamento è già stato sostituito o riparato dal Venditore o se il Venditore non ha rispettato l’obbligo di sostituire il Servizio a pagamento con uno privo di difetti o di eliminare il difetto.
- Un cliente che sia un consumatore non può recedere dal contratto di vendita se il difetto del Servizio a pagamento è irrilevante.
- Un cliente che è un consumatore può, invece della proposta del Venditore
- correggere il difetto, richiedere la sostituzione del Servizio a pagamento con uno privo di difetti, oppure
- invece di sostituire il Servizio a pagamento, richiedere l’eliminazione del difetto,
a meno che rendere il Servizio a pagamento conforme al contratto nel modo scelto dal Cliente sia impossibile o richieda costi eccessivi rispetto al modo proposto dal Venditore. Il prezzo ridotto sarà proporzionato al prezzo del contratto di vendita in misura pari al valore dei Servizi pagabili con il difetto rispetto al loro valore senza il difetto.
- In caso di recesso dal contratto di vendita da parte del Cliente consumatore, le parti si rimborseranno reciprocamente i servizi resi in conformità alle disposizioni di cui al § 11. Regolamento interno.
- Il Servizio si impegna a comunicare al Cliente consumatore la data e le modalità di gestione del reclamo entro 14 giorni lavorativi dalla data di presentazione. Tutte le informazioni relative alla procedura di reclamo saranno comunicate dal Venditore al Cliente consumatore all’indirizzo e ai recapiti forniti dal Cliente nella domanda di reclamo.
- Il costo della sostituzione o della riparazione del Servizio a pagamento sarà a carico del Venditore.
- Per il Cliente che non è un consumatore, la garanzia del Venditore per i difetti dei Servizi a pagamento è esclusa.
§ 10. RISOLUZIONE DEL CONTRATTO PER LA FORNITURA DI SERVIZI ELETTRONICI
- Il fornitore di servizi o l’Utente registrato possono recedere dal contratto per la fornitura di servizi elettronici in qualsiasi momento, a condizione di conservare i diritti acquisiti dall’altra parte prima della risoluzione e nel rispetto delle disposizioni del presente paragrafo.
- L’Utente Registrato recede dal contratto per la fornitura di servizi per via elettronica inviando una richiesta di cancellazione del proprio Account all’indirizzo e-mail del Fornitore di servizi [mail_firmy] Il contratto viene risolto dopo la scadenza del periodo di preavviso di 14 giorni di calendario.
- Il contratto per la fornitura di Servizi a pagamento viene stipulato a tempo indeterminato, a meno che l’Ordine non preveda diversamente. Se un Servizio a pagamento viene ordinato per un determinato periodo di tempo, la durata di tale Servizio a pagamento sarà automaticamente prorogata per un ulteriore periodo della stessa durata, a meno che il Cliente non esprima una dichiarazione contraria almeno 30 giorni di calendario prima della scadenza del Servizio a pagamento. Tuttavia, i termini e le condizioni del Servizio a pagamento che continueranno a essere applicati a seguito dell’estensione automatica non potranno essere meno favorevoli di quelli previsti dal Servizio a pagamento originario e, in particolare, non potranno comportare un aumento dei costi per il Cliente consumatore. Indipendentemente da ciò, il Cliente che è un Consumatore ha il diritto di recedere dal Contratto dopo la proroga automatica della sua durata inviando una richiesta all’indirizzo e-mail del Fornitore di servizi [mail_firmy] con un periodo di preavviso di 14 giorni, effettivo alla fine del periodo di liquidazione.
- Se il Fornitore di servizi desidera rescindere il contratto per la fornitura di servizi per via elettronica, ne informerà l’Utente registrato all’indirizzo e-mail fornito dall’Utente al momento della registrazione. Il contratto sarà risolto alla scadenza di un periodo di preavviso di 14 giorni di calendario.
- Nel caso in cui la risoluzione del contratto per la fornitura di servizi per via elettronica ai sensi del par. 4 del presente paragrafo comporterebbe un pregiudizio per il Cliente (perdita della disponibilità del Servizio a pagamento) il Fornitore del Servizio può adottare una delle due soluzioni:
- può rimborsare al Cliente l’importo dovuto per il Servizio a pagamento in proporzione al periodo e all’entità del suo utilizzo; se tale azione non è giustificata dalle circostanze, il rimborso del Servizio a pagamento sarà effettuato per intero;
- può, con il consenso del Cliente, trasferire l’attuale accesso al Servizio a pagamento da un Account utente liquidato a un altro Account utente rimasto nell’organizzazione del Cliente.
- Il Venditore metterà a disposizione del Cliente consumatore i materiali elettronici immediatamente dopo l’effettuazione dell’Ordine, a condizione che l’Utente abbia rilasciato una dichiarazione esplicita di consenso alla messa a disposizione dei materiali prima della scadenza del periodo di recesso e dopo che il Fornitore di servizi abbia informato il Cliente della perdita del diritto di recesso a tale riguardo (articolo 38, paragrafo 13, della legge sui diritti dei consumatori).
- Se il Cliente, che è un consumatore, non dà il consenso di cui al paragrafo 1, il Cliente non può essere considerato un consumatore. 6 del presente paragrafo, il Fornitore di servizi non metterà a disposizione del Cliente il materiale ordinato prima della scadenza del periodo di recesso di 14 giorni di calendario. Durante questo periodo, il Cliente che è un consumatore ha il diritto di recedere dal contratto entro 14 giorni di calendario dalla sua conclusione, senza fornire alcuna motivazione. Un avviso di recesso e un modello di modulo di recesso sono inclusi alla fine dei presenti Termini e condizioni. In questo caso, il Venditore metterà i materiali a disposizione del cliente consumatore solo dopo la scadenza del periodo di recesso.
- In caso di recesso dal presente contratto, il Venditore rimborserà al Cliente consumatore tutti i pagamenti ricevuti.
§ 11. RESPONSABILITÀ
- Il Fornitore del Servizio adotterà tutta la cura necessaria per garantire che l’uso del Sito sia ininterrotto, senza errori o inconvenienti per gli Utenti.
- Il Fornitore del servizio si riserva la possibilità di interruzioni a breve termine del funzionamento del Sito Web a causa di riparazioni, manutenzione e backup necessari. Per quanto possibile, se le suddette attività non sono dovute a guasti ma ad attività programmate, il Fornitore del Servizio si impegna ad informare i Clienti di questo fatto, indicando la durata prevista dell’impossibilità di utilizzare il Sito.
- Il Cliente che, a causa di difetti da parte del Fornitore di servizi, non è in grado di utilizzare i Servizi a pagamento, dovrà segnalarlo al Fornitore di servizi via e-mail all’indirizzo [mail_firmy]. Il Fornitore del servizio adotterà immediatamente tutte le misure necessarie per ripristinare il regolare funzionamento del Sito web.
§ 12. DIRITTI D’AUTORE
- Il Sito Web è di proprietà del Fornitore del Servizio. Tutti i marchi di fabbrica, i marchi di servizio e i nomi menzionati sul sito web sono di proprietà del Fornitore del servizio o il diritto di utilizzarli da parte del Fornitore del servizio deriva da accordi separati con le entità autorizzate. Il testo, la grafica e i contenuti informatici del Sito sono protetti dalla legge sul diritto d’autore.
- Il Sito web, così come singoli elementi del Sito web, non possono essere modificati, copiati, distribuiti o pubblicati per scopi commerciali, a meno che il Fornitore del servizio non abbia dato il suo preventivo consenso scritto.
- I materiali e le risorse contenuti nel Sito Web nel Servizio a pagamento, tra cui, in particolare, modelli, disegni, studi di testo, possono essere utilizzati solo dall’Utente che ha acquistato l’accesso ad essi.
- Acquistando l’accesso al Sito, il Fornitore di servizi concede al Cliente una licenza d’uso dei materiali e delle risorse contenute nel Sito per un periodo di tempo adeguato alla variante di Servizio a pagamento scelta dal Cliente. La licenza autorizza un singolo Utente, autorizzato a utilizzare l’Account attraverso il quale è stato acquistato l’accesso al Corso, a utilizzare il materiale protetto da copyright.
§ 13. MODIFICHE AI REGOLAMENTI
- Il Fornitore del servizio può modificare i presenti Termini e condizioni. Le modifiche possono essere apportate, in particolare, per tenere conto di cambiamenti legislativi, modifiche alle funzioni offerte attraverso il Sito, introduzione o ritiro di servizi sul Sito, chiarimento di questioni che interessano gli Utenti o i Clienti.
- Una modifica delle disposizioni dei Termini e condizioni non può comportare per l’Utente o il Cliente la perdita dei diritti acquisiti se questi sono stati acquisiti legittimamente.
- Tutti gli Ordini accettati dal Servizio per l’esecuzione prima della data di modifica dei Termini e condizioni saranno eseguiti sulla base dei Termini e condizioni in vigore alla data dell’Ordine, a meno che le disposizioni della nuova versione dei Termini e condizioni non siano più favorevoli.
- Il Fornitore del servizio comunicherà agli Utenti che dispongono di un Account la modifica dei Termini e delle Condizioni inviando le relative informazioni agli indirizzi e-mail da loro indicati. Il Fornitore del servizio pubblicherà il testo consolidato dei Termini e condizioni modificati sul Sito web.
- Se il Cliente non accetta il nuovo contenuto dei Termini e Condizioni, deve comunicarlo al Fornitore del Servizio entro 14 giorni di calendario dalla data di ricezione dell’informazione sulla modifica dei Termini e Condizioni all’indirizzo: [nazwa_firmy] La mancata obiezione entro 14 giorni di calendario dalla data di notifica sarà considerata come accettazione della nuova versione del Regolamento. La presentazione di un’obiezione da parte dell’Utente sarà considerata come una risoluzione del contratto per la fornitura di servizi elettronici, a cui si applicano le disposizioni del § 10 para. 4 del Regolamento interno si applica mutatis mutandis.
- Le modifiche alla forma e alla natura del Servizio, in particolare le modifiche alla grafica, l’aggiunta di nuove funzionalità e simili, non costituiscono una modifica dei presenti Termini e condizioni, a condizione che tali modifiche non siano contrarie alle disposizioni del presente documento.
§ 14. MODIFICHE AI REGOLAMENTI
- Il cliente ha la possibilità di ricorrere a procedure di reclamo e di ricorso extragiudiziali. Le regole per accedere a queste procedure sono disponibili presso le sedi o sui siti web degli enti autorizzati a gestire le controversie in via extragiudiziale. Questa disposizione non costituisce un accordo generale da parte del Fornitore di servizi per risolvere tutte le controversie in via extragiudiziale. Il fornitore di servizi decide caso per caso.
- Qualsiasi controversia tra il Fornitore del servizio e l’Utente o il Cliente è soggetta alla legge polacca e alla giurisdizione dei tribunali comuni polacchi.
- Se gli Utenti o i Clienti utilizzano contratti tipo (condizioni generali, norme e regolamenti, ecc.), le disposizioni di tali contratti tipo sono escluse. Nel caso in cui un Utente o un Cliente utilizzi un modello contrattuale (Termini e condizioni d’acquisto, Condizioni generali d’acquisto, ecc.) la cui applicazione, in tutto o in parte, non possa essere esclusa e che in qualsiasi parte pretenda di escludere o limitare l’applicazione dei presenti Termini e condizioni, si riterrà che tale Utente o Cliente non abbia il diritto di effettuare Ordini attraverso il Sito, e gli eventuali Ordini effettuati non saranno soggetti a esecuzione e, se eseguiti, i costi completi di completamento dell’Ordine e di restituzione al Fornitore del servizio saranno rimborsati al Fornitore del servizio.