Gentile Utente,
Di seguito presentiamo informazioni su come, per quali scopi e in che misura trattiamo i vostri dati personali in relazione al funzionamento del sito web [www_firmy] e delle sue singole funzionalità.

CHI SIAMO?

La nostra azienda
L’amministratore dei tuoi dati personali è [nazwa_firmy], NIP [nip_firmy], KRS [regon_firmy]) (proprietario del sito web [www_firmy]).

Contattaci
Puoi contattarci per tutte le questioni relative ai tuoi dati personali via e-mail [mail_firmy] o per lettera a [nazwa_firmy] con la dicitura “I miei dati personali”.

DA DOVE OTTENIAMO I TUOI DATI PERSONALI?

Raccogliamo principalmente i vostri dati personali. Ci fornisci i tuoi dati quando ti registri sul nostro sito web ([www_firmy]) o quando ti iscrivi a una newsletter. Ulteriori dati personali, come ad esempio Riceviamo da voi l’indirizzo della vostra sede legale o il vostro numero di identificazione fiscale in relazione alla vendita di pubblicazioni, software o corsi di formazione attraverso il nostro sito web. Otteniamo i vostri dati anche in relazione ai vostri reclami e nell’ambito del vostro contatto con noi tramite l’Ufficio Servizio Clienti. Informazioni dettagliate sull’ambito dei dati trattati sono disponibili nella sezione “In che misura trattiamo i vostri dati personali”.

PER QUALE SCOPO TRATTIAMO I TUOI DATI PERSONALI?

Esecuzione di un servizio [www_firmy]

Trattiamo i vostri dati personali al fine di garantire la funzionalità del nostro sito web. Ciò include, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, fornire all’utente l’opportunità di registrarsi sul sito e la possibilità di scegliere di ricevere comunicazioni di marketing da parte nostra per via elettronica o telefonica. Separatamente, puoi contattarci su base continuativa tramite il sito web per farci domande o presentare reclami.

Creazione di un account, gestione dell’account e del profilo, creazione di un curriculum.

Se scegli di registrarti sul nostro sito web, i tuoi dati saranno utilizzati per le seguenti finalità:

  1. creazione e gestione di un account – ciò include, in particolare, l’accesso a strumenti che consentono all’utente di creare il proprio profilo, CV, contattarlo, nonché di esercitare i diritti indicati nei termini e nelle condizioni del sito web,
  2. creazione e gestione del proprio profilo – ciò include, in particolare, la raccolta, l’inserimento e la modifica di dati sulla storia lavorativa, nuovi corsi o formazione, aggiornamento delle competenze.
  3. creazione e modifica di CV – ciò include, in particolare, l’inserimento dei dati in un modulo di creazione di CV modificabile e la loro registrazione in un documento CV, ad esempio in un file pdf, e la possibilità di scaricare un file CV già pronto.
  4. Monitoraggio dei pagamenti – ciò include, in particolare, la ricezione dei pagamenti da parte dell’utente e l’emissione di documenti di vendita

Finalità di marketing

Trattiamo i vostri dati personali per i nostri scopi di marketing, il che significa, in particolare, promuovere la nostra gamma di prodotti e servizi. Nell’ambito del nostro marketing, vogliamo essere in grado di presentare offerte e promozioni sul nostro sito web su misura per i tuoi interessi. A tal fine, svolgiamo attività di profilazione,
che, tuttavia, non pregiudicherà in alcun caso i tuoi diritti o le tue libertà, o comunque ti influenzerà in modo simile. Inoltre, se presti un consenso separato per la comunicazione commerciale via e-mail o telefono, utilizzeremo il tuo indirizzo e-mail e il tuo numero di telefono per comunicare l’offerta commerciale dei nostri prodotti.

IN CHE MISURA TRATTIAMO I TUOI DATI PERSONALI?

Trattiamo i vostri dati nei seguenti ambiti

  1. Nome e cognome
  2. Immagine del profilo
  3. Data e luogo di nascita
  4. nazionalità
  5. Hai la patente di guida
  6. sesso
  7. L’URL del tuo profilo LinkedIn
  8. URL di qualsiasi sito web che si desidera aggiungere
  9. scuole, corsi, corsi di formazione, certificati completati
  10. La tua esperienza professionale, con indicazione dei periodi di lavoro e dei nomi dei datori di lavoro
  11. competenze e livello di competenza, ad esempio nelle lingue straniere, nel funzionamento o nello sviluppo di software
  12. Numero di identificazione fiscale (NIP)
  13. Indirizzo e-mail
  14. numero telefonico
  15. Numero di fax
  16. cronologia delle transazioni (inclusi cosa e quando hai acquistato, codici sconto utilizzati, metodi di pagamento)
  17. La tua banca e il numero di conto bancario da cui hai effettuato il pagamento
  18. informazioni su come utilizzi il nostro sito web (se accetti i cookie*)
  19. Numero IP da cui l’utente comunica con il nostro sito web
  20. Informazioni sul dispositivo utilizzato per visitare il nostro sito, comprese le sue impostazioni (ad esempio, browser, risoluzione dello schermo)
  21. la storia della vostra comunicazione con noi
  22. Conto bancario, carta di pagamento o altri dati di pagamento
  23. dati provenienti da fonti pubblicamente disponibili
  24. informazioni sulle fonti dei tuoi dati
  25. I tuoi reclami
  26. ulteriori informazioni su di te che potresti aver incluso nella tua corrispondenza e-mail o che potresti aver fornito durante una conversazione telefonica con il nostro rappresentante
  27. consensi che hai dato.

* Cosa sono i cookie?

Si tratta di piccoli file di testo comunemente utilizzati su Internet, memorizzati sul dispositivo finale. È possibile controllare autonomamente la gestione dei cookie utilizzando le impostazioni del browser (la possibilità di impostare l’accettazione o il blocco dei cookie). Il blocco dei cookie può comportare l’impossibilità di registrarsi/accedere al proprio account sul sito web e/o l’impossibilità di effettuare un acquisto.
Tipi di cookie:

  • Essenziale: abilita funzionalità essenziali come l’accesso, l’impostazione delle preferenze sulla privacy o la garanzia della sicurezza. Senza di essi, il sito web del nostro sito web non funzionerà correttamente.
  • Analitici: contengono informazioni sulla frequenza con cui un sito web viene visitato e su come viene utilizzato. Ci permettono di migliorare il contenuto e le prestazioni del sito web.
  • Funzionale: consente di ricordare informazioni non essenziali, come le informazioni di accesso, la lingua preferita o l’area geografica. Ci permettono di offrirti un ambiente più personalizzato in cui creare e perfezionare il tuo CV.
  • Pubblicità: ci consentono di visualizzare annunci pubblicitari su misura per l’utente del nostro sito web.

Utilizziamo i cookie per i seguenti scopi:

  • Supporto per l’accesso – verifica della connessione tra l’utente e il nostro server. Il negozio non memorizza nei cookie informazioni che identificano i singoli utenti, ma solo dati di connessione,
  • presentazione del contenuto – protezione contro la visualizzazione dello stesso contenuto all’utente,
  • gestione dei moduli – protezione del sito web dai robot (programmi informatici utilizzati per esaminare automaticamente il contenuto del sito web),
  • presentare offerte profilate,
  • Statistiche – creazione di statistiche anonime delle visite al nostro sito web.

I dettagli su come utilizziamo i cookie sono disponibili nella nostra Informativa sui cookie

SU QUALE BASE GIURIDICA TRATTIAMO I TUOI DATI?

La base giuridica per il trattamento dei dati dipende dallo scopo per il quale li trattiamo. Comunque:

  1. I Suoi dati personali forniti ai fini della registrazione sul [www_firmy] che trattiamo al fine di dare esecuzione al contratto per la fornitura di servizi elettronici;
  2. Se hai dato il tuo consenso separato, tratteremo i tuoi dati personali ai fini della comunicazione di marketing via e-mail o telefono;
  3. Trattiamo i tuoi dati personali da te forniti in relazione alla creazione e alla gestione del tuo profilo, alla creazione e alla modifica del tuo CV sul nostro sito web al fine di adempiere al contratto per la fornitura di servizi elettronici, e quindi anche per consentirti di esercitare i diritti concessi dai termini e dalle condizioni del sito web;
  4. dati sull’utilizzo del sito web da parte dell’utente, che otteniamo attraverso il cosiddetto Trattiamo i cookie sulla base del consenso dell’utente, espresso ai sensi dell’art. articolo 173 della legge sulle telecomunicazioni;
  5. nella misura in cui vogliamo chiederti la tua opinione su un determinato prodotto o servizio, tratteremo i tuoi dati a tale riguardo con riferimento al cosiddetto il legittimo interesse del titolare del trattamento a migliorare continuamente i nostri servizi e le nostre offerte di prodotti;
  6. se ci contattate per porre una domanda su come gestiamo il sito web, su come svolgere determinate attività, raccogliamo le vostre domande e i relativi dati e forniamo risposte sulla base del nostro legittimo interesse a fornire ai nostri clienti e utenti informazioni complete e a fornire loro un’esperienza positiva con il nostro sito web;
  7. Trattiamo inoltre tutti i tuoi dati che abbiamo in qualità di titolare del trattamento per finalità di marketing con riferimento alle c.d. legittimo interesse del titolare del trattamento dei dati personali. Le finalità di marketing includono, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, la presentazione di offerte e promozioni all’indirizzo e-mail fornito o tramite contatto telefonico che riteniamo possano essere di interesse per l’utente, nonché altre informazioni che promuovono i prodotti della nostra casa editrice e l’offerta del nostro sito web.

PER QUANTO TEMPO TRATTIAMO I TUOI DATI PERSONALI?

Il periodo di trattamento dei dati personali dipende dallo scopo del trattamento. E così di conseguenza:

  1. registrazione sul nostro sito web – per il periodo in cui sei registrato – fino a quando non annulli l’iscrizione al sito web; trascorso tale periodo, tratteremo i tuoi dati per finalità connesse alla responsabilità delle nostre attività, che siamo obbligati a fare dalle disposizioni sulla protezione dei dati personali e per il periodo di prescrizione dei tuoi reclami, ma non oltre 6 anni;
  2. consenso a ricevere comunicazioni di marketing per via elettronica o telefonica – fino a quando l’utente non revoca tale consenso; trascorso tale periodo, tratteremo i tuoi dati per finalità connesse alla responsabilità delle nostre attività, che siamo obbligati a fare dalle disposizioni sulla protezione dei dati personali e per il periodo di prescrizione dei tuoi reclami, ma non oltre 6 anni;
  3. creazione di un account, gestione di un account, creazione di un CV – per tutta la durata del contratto; trascorso tale periodo, tratteremo i tuoi dati per finalità connesse alla responsabilità delle nostre attività, che siamo obbligati a fare dalle disposizioni sulla protezione dei dati personali e per il periodo di prescrizione dei tuoi reclami, ma non oltre 6 anni;
  4. ottenuto dati su come utilizzi i nostri servizi (tramite cookie) e dati trattati nel nostro database di marketing – per l’intero periodo in cui sei nostro cliente e successivamente per un periodo di 5 anni dal momento in cui hai cessato di essere nostro cliente (hai smesso di utilizzare i servizi che forniamo e non hai effettuato acquisti nei nostri negozi).

CHI È IL DESTINATARIO DEI TUOI DATI PERSONALI?

Trasmettiamo i vostri dati solo se è necessario per eseguire i servizi da voi ordinati. Non vendiamo i tuoi dati, non condividiamo commercialmente i tuoi dati con terze parti.

Nel caso di operazioni di pagamento, in relazione agli ordini da Lei evasi, i Suoi dati personali necessari per completare il pagamento sono messi a disposizione dell’intermediario nell’esecuzione del pagamento, ossia Sistema di pagamento Revolut. (terza parte).

COME TRATTIAMO I DATI PERSONALI?

Trattiamo i dati personali in conformità con la legge applicabile, in particolare in conformità con le disposizioni della legge sulla protezione dei dati personali e in conformità con il Regolamento generale sulla protezione dei dati.

Siamo consapevoli dei seguenti principi che ci guidano nel trattamento dei tuoi dati personali:

  1. Regola di adeguatezza – Trattiamo solo i dati necessari per raggiungere la finalità pertinente del trattamento; Per ogni processo, abbiamo condotto un’analisi del rispetto di questa regola.
  2. Regola di trasparenza : dovresti avere piena conoscenza di ciò che sta accadendo con i tuoi dati. Il presente documento, in cui cerchiamo di fornirti informazioni complete sulle regole di trattamento dei tuoi dati personali da parte nostra, ne è una manifestazione.
  3. Regola di accuratezza – Ci sforziamo di mantenere aggiornate e accurate le informazioni personali dell’utente sui nostri sistemi. Se ritieni che non abbiamo aggiornato le tue informazioni personali in nessuna area o che non siano corrette, ti preghiamo di contattarci all’ [mail_firmy].
  4. Regola di integrità e riservatezza – Adottiamo le misure necessarie per salvaguardare la riservatezza e l’integrità dei dati personali dell’utente. Li miglioriamo costantemente, insieme all’ambiente che cambia e al progresso tecnologico. Le misure di sicurezza includono misure fisiche e tecnologiche per limitare l’accesso ai dati dell’utente, nonché adeguate misure di sicurezza contro la perdita dei dati.
  5. Regola di responsabilità – Vogliamo essere in grado di rendere conto di ciascuna delle nostre azioni sui tuoi dati personali, in modo che, in caso di tua richiesta, possiamo fornirti informazioni complete e affidabili su quali azioni abbiamo effettuato sui tuoi dati.
  6. Regola di minimizzazione dell’ambito – Abbiamo verificato l’ambito dei dati ottenuti, l’ambito del loro trattamento e la quantità di dati trattati in termini di adeguatezza alle finalità del trattamento. Rivediamo periodicamente, almeno una volta all’anno, la quantità di dati trattati e l’ambito del loro trattamento.

QUALI CONSENSI RACCOGLIAMO?

Nell’ambito della nostra pratica quotidiana, raccogliamo i seguenti consensi dagli utenti del nostro sito web e dai nostri clienti:

  1. Consenso a comunicare con l’utente via e-mail o telefono per scopi di marketing, tra cui l’informazione su nuovi prodotti, le nostre offerte, gli sconti, le campagne promozionali. È possibile prestare tale consenso al momento della creazione di un account sul sito web compilando il modulo di registrazione disponibile sul [www_firmy];
  2. Acconsenti a condividere i tuoi dati con i nostri partner se esprimi interesse per la loro offerta o collaborazione reciproca.

Il consenso è volontario e non subordiniamo la possibilità di utilizzare il sito web o di acquistare prodotti o servizi al consenso dell’utente.

Se hai dato il tuo consenso, hai il diritto di revocarlo in qualsiasi momento scrivendo un’e-mail a [mail_firmy] o per posta a [nazwa_firmy] con la nota “Dati personali”.

Si prega di notare che potrebbe essere necessario un certo periodo di tempo dopo la revoca del consenso prima che la domanda venga accettata nel sistema e tutti i database siano sincronizzati. Cercheremo di garantire che queste azioni avvengano senza indebiti ritardi, ma in nessun caso ci vorrà più di un mese.

Si prega di notare che la revoca del consenso non pregiudica la liceità del trattamento basata sul consenso prima della revoca.

QUALI SONO I TUOI DIRITTI?

La legge sulla protezione dei dati ti conferisce una serie di diritti che puoi esercitare in qualsiasi momento. A condizione che l’utente non abusi di tali diritti (ad es. richieste quotidiane ingiustificate di informazioni), il loro esercizio sarà gratuito per l’utente e dovrebbe essere di facile attuazione.

I diritti dell’utente includono:

  1. Il diritto di accedere ai tuoi dati personali – Questo diritto significa che puoi chiederci di esportare le informazioni che abbiamo su di te dai nostri database e inviartele in uno dei formati comunemente utilizzati (np. XLSX, DOCX, CSV, ecc.). Il formato CSV è ampiamente utilizzato e consente di leggere le informazioni in esso contenute in vari programmi (leggibili dalla macchina).
  2. Diritto di rettifica – Se l’utente viene a conoscenza del fatto che i dati che trattiamo non sono corretti, ha il diritto di chiederci di correggerli e noi saremo tenuti a farlo. In questo caso, abbiamo il diritto di chiederti di fornire un documento o altra prova della modifica dei dati.
  3. Diritto di limitazione del trattamento – Se, nonostante la nostra conformità alla regola di adeguatezza descritta nella sezione “Come trattiamo i dati personali”, ritieni che trattiamo troppi tuoi dati personali per un particolare trattamento, hai il diritto di richiedere la limitazione di questo ambito di trattamento. A meno che la tua richiesta non sia contraria ai requisiti impostici dalla legge applicabile, o non sia necessaria per l’esecuzione del contratto, soddisferemo la tua richiesta.
  4. Diritto di richiedere la cancellazione – Questo diritto, noto anche come diritto all’oblio, indica il diritto dell’utente di richiedere la cancellazione di qualsiasi informazione contenente i suoi dati personali dai nostri sistemi di database e dai nostri archivi. Si prega di notare che non saremo in grado di farlo se siamo tenuti per legge a trattare i dati dell’utente (ad es. documenti di transazione a fini fiscali, obbligo di garanzia, obbligo di garantire la responsabilità delle nostre azioni). In ogni caso, tuttavia, cancelleremo i tuoi dati personali nella misura più ampia possibile e, laddove ciò non sia possibile, faremo in modo che siano pseudonimizzati (il che significa che non è possibile identificare l’interessato senza l’apposita chiave di collegamento), in modo che i tuoi dati, che dobbiamo conservare in conformità con la legge applicabile, siano accessibili solo a una cerchia molto limitata di persone all’interno della nostra organizzazione.
  5. Diritto alla portabilità dei dati a un altro titolare del trattamento dei dati – In conformità con il Regolamento generale sulla protezione dei dati, l’utente può chiederci di esportare i dati che ci ha fornito nel corso di tutti i nostri contatti e dell’intera collaborazione in un file separato per il successivo trasferimento a un altro titolare del trattamento.

Puoi esercitare i diritti di cui sopra contattandoci all’indirizzo e-mail [mail_firmy] o scrivendo all’indirizzo [nazwa_firmy], con la nota “Dati personali”.
Puoi anche utilizzare questi dati se un’azione o una situazione che incontri solleva le tue preoccupazioni, sia che sia conforme alle normative o che non violi i tuoi diritti o libertà. In questo caso, risponderemo alle tue domande e ai tuoi dubbi e risolveremo immediatamente il problema.

Se, nell’esercizio dei tuoi diritti, ci fai una richiesta, soddisferemo la richiesta o ci rifiuteremo di soddisfarla immediatamente, ma non oltre un mese dal ricevimento. Se, a causa della complessità della tua richiesta o del numero di richieste, non siamo in grado di soddisfare la tua richiesta entro un mese,
Li incontreremo entro i prossimi due mesi. Sarete informati in anticipo della prevista proroga del termine. Se ritieni che abbiamo violato in qualsiasi modo le regole di trattamento dei tuoi dati personali, hai il diritto di proporre reclamo direttamente all’autorità di controllo (dal 25 maggio 2018 è il Presidente dell’Ufficio per la Protezione dei Dati Personali). Nell’ambito dell’esercizio di tale diritto, è necessario fornire una descrizione completa della situazione e indicare quale azione si ritiene violi i propri diritti o le proprie libertà. Il reclamo deve essere presentato direttamente all’autorità di controllo.

CHE COS’È IL DIRITTO DI OPPOSIZIONE?

Separatamente, desideriamo informarti che hai anche diritto al cosiddetto opporsi al trattamento dei propri dati personali.

L’utente ha il diritto di opporsi se non desidera che i suoi dati personali vengano trattati per uno scopo specifico (ad es. per scopi di marketing). In questo caso, continueremo a trattare i tuoi dati ai fini di altri processi (per altri scopi), ma non per lo scopo per il quale ti sei opposto. È possibile presentare il proprio diritto di opposizione via e-mail [mail_firmy] o scrivendo a [nazwa_firmy], con la nota “Dati personali”.